Come arrivare

Sede espositiva

ModenaFiere
Viale Virgilio 70/90
41123 Modena (Mo)
Contatti


Visualizzazione ingrandita della mappa

Aereo

Il quartiere fieristico dista solo 20 minuti in auto dall’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, dal quale è attivo anche il servizio navetta per Modena. Per maggiori informazioni http://www.aerbus.it/

Informazione voli : www.bologna-airport.it 

Inoltre il quartiere fieristico dista 45 minuti dall’aeroporto Catullo di Verona e un’ora e 15 minuti dall’aeroporto di Milano Linate.

Treno

La stazione ferroviaria di Modena è collegata con le principali città italiane. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ferroviedellostato.com 
Dalla stazione si può prendere l’autobus n. 9, che conduce direttamente al polo fieristico (fermata Fiera, in prossimità dell'ingresso).
Dal 23/09 al 30/09 2020 è possibile usufruire di uno sconto del 30% viaggiando con FRECCE TRENITALIA o con i treni INTERCITY in 1° Business, 2° standard, e Premium e di uno sconto del 40% viaggiando con Italo 1° classe. La promozione non include i treni regionali. Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte.

Raggiungi Modena in treno e approfitta degli sconti speciali

Auto

Uscire al casello Modena Nord dell’Autostrada del Sole, all’incrocio con l’Autostrada del Brennero. Il quartiere fieristico è raggiungibile anche dalle tangenziali Nord e Sud di Modena.

Taxi

Radiotaxi
tel. 059 374242

Trasporto urbano

Il quartiere fieristico è raggiungibile con l’autobus n. 9 della linea di trasporto urbana (fermata Fiera, in prossimità dell’ingresso).
Per ulteriori informazioni: http://www.setaweb.it/mo/